Scambio Mandzukic-Florenzi: sogno di calciomercato Juventus e Roma possibile oppure no? Entrambi i giocatori sono ai margini dei rispettivi progetti.
Si conferma sempre più caldo l’asse di calciomercato tra Juventus e Roma, che in estate ha già portato al positivo scambio tra Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola, con il primo girato in prestito al Cagliari ed il secondo sempre più spesso infortunato.
Questo capitolo, però, potrebbe tingersi di un altro colore grazie ad un ulteriore e possibile scambio di calciatori che, in questo momento, non stanno trovando spazio nelle proprie squadre: stiamo parlando di Mario Mandzukic e Alessandro Florenzi.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Paratici torna all’assalto di un attaccante
Mandzukic alla Roma, Calciomercato Juventus: scambio con Florenzi?
Come sappiamo, infatti, Mandzukic al momento è fuori rosa tra le fila della Juventus dopo aver rifiutato tantissime destinazioni possibili quest’estate, mentre Florenzi alla Roma è considerato una riserva, complice un inizio di stagione comunque brillante dei capitolini i quali non sembrano proprio avere bisogno di lui.
I due, quindi, potrebbero cambiare aria già a gennaio, nella speranza di riuscire a trovare spazio e, per quanto riguarda l’attaccante croato, trovare un club di livello che gli dia continuità di rendimento e lo faccia rimanere nel calcio che conta.