Per Mbappé è pronta un’offerta da parte di una diretta concorrente della Juventus di oltre 340 milioni di euro: i bianconeri mollano la presa su di lui?
Mbappé è l’oggetto del desiderio di moltissime formazioni soprattutto dopo che si è palesata la possibilità di abbandonare il Psg. Una sorta di prigione d’oro per lui che, tuttavia, adesso sembrerebbe davvero pronto a raggiungere nuovi lidi: la Juventus è alla finestra, ma il Real Madrid vuole sbaragliare la concorrenza. Pronta un’offerta da 340 milioni di euro per lui.
Leggi anche: Calciomercato Juve, missione a Londra: due nomi sul piatto
I Blancos, infatti, sono pronti a fare di tutto pur di portare il talentuoso attaccante classe 1999 ex Monaco alla corte di Zinedine Zidane. Difficile, per non dire impossibile, che il ragazzo si muova già a gennaio, ma proprio in questo periodo si possono porre delle basi davvero solide per il futuro.
Leggi anche: Cuadrado rinnova: cifre e dettagli
Da parte sua, inoltre, Mbappé continua a dimostrarsi molto professionale e, nonostante un addio al Paris Saint-Germain sempre più probabile nella prossima stagione, continua a segnare: 9 reti in 11 partite tra Ligue 1, Coppa di Francia e Champions League. Numeri che fanno davvero paura a chiunque.
A queste cifre, circa 340 milioni di euro, la Juventus difficilmente potrebbe competere con la forza economica del Real Madrid. Insomma, servirebbe un vero e proprio miracolo da parte di Nedved e Paratici.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…