Il calciomercato Juventus continua a muoversi sulla difesa con il nome di Alessio Romagnoli che torna prepotentemente in prima pagina.
Secondo Il Corriere dello Sport il calciatore potrebbe rinnovare con i rossoneri il contratto in scadenza nel 2022, nonostante questo potrebbe presto partire. Sembra che su di lui ci sia il forte interesse della Juventus pronta a farlo diventare l’erede di Giorgio Chiellini a Torino. Il suo mancino gli permette infatti di essere un calciatore utile anche in fase di impostazione.
Di certo l’idea di vedere Alessio Romagnoli protagonista del calciomercato Juventus non è cosa nuova. Il centrale cresciuto nel vivaio della Roma infatti è stato più volte in passato accostato ai bianconeri. Questi lo avevano chiesto due stagioni fa quando fece il percorso inverso Leonardo Bonucci.
Non è da escludere che già a gennaio si possa strappare una prelazione o addirittura arrivare a comprarne il cartellino lasciandolo parcheggiato a Milano. Va ricordato infatti che i rossoneri sono molto interessati sia a Merih Demiral che a Daniele Rugani. Come accadde per Mattia Caldara uno di questi due calciatori potrebbe essere sacrificato per arrivare a un campione ormai titolare della nazionale.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…