La lite Ronaldo Sarri tiene banco anche oggi a ben quattro giorni dalla fatidica sostituzione del calciatore portoghese all’inizio della ripresa di Juventus Milan.
Secondo il Correio de Manha, quotidiano portoghese, pare che i due si siano già parlati nelle scorse ore per telefono, chiarendosi e confrontandosi da uomini maturi su quanto accaduto. Non ci sarebbero dunque problemi tra le parti che hanno l’obiettivo comune di fare la Juventus grande.
Chiuso finalmente il caso che ha portato alla lite Ronaldo Sarri. I due si sono sentiti e non ci sarebbero problemi. Il calciatore è stato già raccontato dai suoi compagni di ritiro che hanno parlato di un ragazzo sereno e con il sorriso sulla faccia. Da Torino al momento non arrivano frasi nei confronti del portoghese proprio perché non si vuole montare un caso.
Quanto accaduto domenica avesse visto protagonista un calciatore delle seconde linee non avrebbe alzato tutto questo polverone. E’ chiaro però che quando si parla di Cristiano Ronaldo c’è sempre e comunque la voglia di andare ad analizzare ogni minimo particolare. Lo dimostra lo studio minuzioso fatto dai media sulle parole stesse del calciatore.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…