Il calciomercato Juventus potrebbe vedere molto presto un protagonista a sorpresa cioè il portiere polacco Wojciech Szczesny.
Secondo Tuttosport infatti il ragazzo sarebbe pronto a rinnovare il suo accordo con i bianconeri con dovuto adeguamento. Al momento ha l’accordo in scadenza 2021 e i bianconeri puntano moltissimo su di lui. Dopo la partenza di Gigi Buffon, poi tornato alla base, il ragazzo ha preso i guantoni da titolare diventando una delle colonne portanti della squadra bianconera.
Leggi anche —> Kean verso la Roma
Difficile pensare che la Juventus sul calciomercato vada a cercare un altro portiere nonostante le continue voci su David De Gea. Il polacco Szczesny sarà confermato titolare, soprattutto dopo un inizio di stagione straordinaria. Tra le tante buone prove offerte rimane sotto gli occhi di tutti quella vista contro il Milan, soprattutto quella parata su Paquetà che di testa l’aveva infilata praticamente sotto il sette.
Gigi Buffon intanto gli è tornato a fare da vice e continuerà ancora a giocare come sua riserva, dimostrando di avere grande umiltà ma anche la voglia di continuare a dire la sua nonostante i prossimi 42 anni che compirà a gennaio. La stagione è appena iniziato ma già si parla di trattative con la porta della Juventus che sembra essere blindata.
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…