il caso Ronaldo continua a tenere banco. Il portoghese potrebbe clamorosamente lasciare la Juventus. Ecco le possibili destinazioni.
Continuano a restare attuali le voci che parlano di un possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. D’altronde, quanto successo con Sarri durante Juventus Milan, non smette di far discutere e riflettere. Ma quale potrebbe essere la destinazione della stella portoghese?
Leggi anche -> Ronaldo, addio alla Juventus vicino?
Il lusitano potrebbe decidere di cambiare aria già a fine stagione. Infatti, come riportato dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’, i suoi rapporti con alcuni giocatori dello spogliatoio della Juventus sarebbero tutt’altro che idilliaci. Un motivo in più per pensare a lasciare Torino.
Su Cristiano Ronaldo ci sarebbe l’interesse di Los Angeles Galaxy, PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona. Le ultime due squadre vorrebbero riavere CR7 per mettere in atto una sorta di ritorno del figliol prodigo. Occhio, sotto questo punto di vista, anche al Manchester United, con l’Old Trafford che impazzirebbe di gioia nel riabbracciare l’attaccante della Juventus. Insomma, tutto appare in evoluzione. Le sensazioni però appaiono tutt’altro che positive. Un addio che potrebbe scombussolare il mercato: per il momento non si può che dire così.
Leggi anche -> Juventus, ecco il possibile sostituto di CR7
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…