Merith Demiral, visto il poco spazio concessogli da Sarri, potrebbe lasciare la Juventus. Futuro in Premier League per lui?
Merith Demiral è uno di quei giocatori che sta davvero trovando pochissimo spazio nella Juventus targata Maurizio Sarri. Il difensore turco, arrivato in estate dal Sassuolo, è chiuso da Bonucci e de Ligt e, nelle gerarchie bianconere, sembra esser dietro anche a Rugani. Ed ecco che a gennaio potrebbe lasciare Torino per cercare fortuna altrove.
Leggi anche -> Juventus, il Milan ci prova per Demiral
Una possibile destinazione per Demiral sembra essere la Premier League. Il 21enne infatti sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. Secondo quanto riportato dal ‘The Guardian’, degli osservatori dei Gunners sarebbero stati presenti al match tra Turchia e Islanda proprio per seguire da vicino il difensore della Juventus.
I londinesi, sempre secondo quanto rivelato dal tabloid britannico, sarebbero pronti all’assalto decisivo per l’ex Sassuolo, mettendo sul piatto ben 40 milioni di euro. Insomma, un’offerta di quelle difficili da rifiutare e da rispedire al mittente. Il futuro di Demiral potrebbe esser deciso nei prossimi mesi. L’avventura in quel Torino potrebbe quindi davvero essere ai titoli di coda. Con buona pace di Maurizio Sarri.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…