Pep Guardiola alla Juventus può essere un colpo di scena dopo l’arrivo di Maurizio Sarri l’estate scorsa. Dall’Inghilterra continuano le voci.
Il Mirror sottolinea come il tecnico catalano sia pronto a obbligare i Citizens a mettere una clausola rescissoria sul suo contratto, stessa cosa che accadde con Pellegrini. Sono diverse le voci che si muovono verso Torino e in quel caso la società sarebbe obbligata a licenziare Maurizio Sarri nonostante il buon lavoro fatto finora.
Guardiola alla Juventus è il sogno di Andrea Agnelli. In estate il presidente era stato davvero molto vicino a Pep, dovendo poi ripiegare su Sarri per via della ferma opposizione del Manchester City nel liberarlo. Una trattativa che aveva fatto urlare molti alla bufala e altri a credere che prima o poi si potesse veramente chiudere.
Ora le cose sembrano nuovamente cambiate e la società sarebbe pronta a licenziare Sarri per prenderlo, visto che ritiene l’occasione Guardiola praticamente irripetibile. Un’occasione che la società deve prendere al volo, evitando di ritrovarsi a vivere di rimpianti. Attenzione al Bayern Monaco che insegue ancora il calciatore.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…