Medhi Benatia, ex difensore della Juventus, ha raccontato alcuni interessanti anedotti riguardanti Cristiano Ronaldo. Queste le sue parole.
Cristiano Ronaldo ha sicuramente portato grande mentalità all’interno dello spogliatoio della Juventus. A confermare questo è stato Medhi Benatia. Il difensore ex Juventus. attualmente in forza al Al Duhail, ha parlato ai microfoni di ‘Tuttosport’, raccontando il modo in cui il portoghese si è inserito nel gruppo.
“Cristiano è arrivato nello spogliatoio con grandissima semplicità. Ha ascoltato tutti, ha voluto capire il mondo Juventus e ha dimostrato il suo valore con il suo lavoro”, queste le parole di Benatia. Il marocchino ha poi sottolineato la grande umiltà di Ronaldo, ribadendo ciò che è sotto gli occhi di tutti: il suo allenarsi in maniera maniacale.
L’ex Juventus si è poi soffermato sull’attenzione di CR7 alla linea e all’alimentazione: “Non mi ricordo di averlo mai visto mangiare pizza. Ogni tanto dopo le partite avevamo questa scelta, ma lui preferiva sempre qualcosa più leggero. Il suo comunque è stato un impatto molto forte. Cristiano spinge naturalmente gli altri a lavorare di più. Sicuramente ha dato tanto a livello di mentalità e di fiducia. Champions? Son convinto che la Juventus quest’anno farà bene”. Questo il pronostico di Benatia.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…