La lite Ronaldo Sarri è sicuramente uno degli argomenti che sono stati maggiormente sulle prime pagine dei giornali nelle ultime settimane dopo il cambio contro il Milan.
Il gesto del portoghese però è veramente clamoroso e da lasciare tutti senza parole. Come riportato da La Repubblica infatti non ci saranno discorsi o scuse, bensì un gesto che consoliderebbe lo spogliatoio. Cristiano infatti sembra pronto a portare a cena fuori tutti i suoi compagni di squadra.
Leggi anche —> Paratici beffa Marotta
Lite Ronaldo Sarri ormai alle spalle e ambiente compatto. I tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo, pronti a rivedere presto il sereno a Torino. I media e i tifosi avversari infatti hanno creato una polemica sterile atta solo a destabilizzare l’ambiente con la società che sembrava scossa per quanto accaduto.
Niente di più falso, perché in realtà non c’è mai stato un vero problema tra Cristiano e la Juventus. E con questo gesto, ancora una volta se ce ne fosse stato bisogno, il ragazzo ha dimostrato tutta la sua umiltà e la voglia di essere vicino al gruppo, rispettandolo nonostante un momento di leggerezza che è sicuramente normale.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…