Il futuro di Mattia Perin è ancora tutto da decifrare e da capire. Il Benfica ha però chiuso all’ipotesi dell’arrivo del portiere.
Mattia Perin è ormai un vero e proprio separato in casa alla Juventus. L’ex Genoa è ormai il quarto portiere nella gerarchia dei bianconeri. Il futuro dell’estremo difensore è però ancora tutto da decidere e da decifrare. Secondo indiscrezioni arrivate direttamente dal Portogallo, ci sarebbe l’interesse del Benfica. Il quotidiano ‘A Bola’ ha infatti parlato di un affare possibile già a gennaio.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, il Benfica ripensa a Perin?
Immediata però è stata la smentita del club lusitano. Questa è arrivata tramite un comunicato ufficiale della società portoghese: “Il quotidiano questa mattina ha diramato una notizia falsa e infondata a proposito di Perin. Abbiamo chiuso quella possibilità e non siamo interessati a metterlo sotto contratto. Si tratta di una notizia inventata“.
Insomma, il futuro del portiere della Juventus difficilmente, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà al Benfica. Una sua cessione a gennaio sembra comunque abbastanza probabile. L’ex Genoa ha infatti necessità di riprendere a giocare per ritrovare continuità e per mettere di nuovo in mostra le sue qualità, ora che i problemi fisici sembrano esser alle spalle.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…