Mario Mandzukic lascerà molto probabilmente la Juventus a gennaio. L’attaccante croato però non andrà al Manchester United.
Mario Mandzukic è l’epurato numero uno in casa Juventus. Maurizio Sarri infatti non tiene più in considerazione l’attaccante croato, destinato a lasciare la Juventus nel mese di gennaio, quando il mercato riaprirà i battenti. Ma quale sarà la destinazione dell’ex Bayern Monaco? Scartata l’ipotesi Milan, sono altre le piste ancora calde.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Mandzukic dice no al Milan
L’ipotesi più probabile sembrava essere il Manchester United. Ma, secondo quanto rivelato e riportato dal tabloid britannico ‘Daily Express’, i Red Devils, dopo aver a lungo corteggiato il bianconero, avrebbero cambiato obiettivo, puntando tutto su Erling Haaland. Portare in Premier League il talento del Salisburgo classe 2000 sarebbe quindi il piano del club inglese, che rinforzerebbe il proprio reparto offensivo con il norvegese.
Che futuro quindi per il buon Mario? Difficile dirlo. Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile interesse del Borussia Dortmund, alla ricerca di un innesto di esperienza. La soluzione più intrigante sarebbe però quella dell’MLS e dell’Inter Miami di David Beckam. Insomma, il futuro di Mandzukic potrebbe essere negli Stati Uniti. Non resta che attendere gennaio per capire.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Mandzukic verso l’America?
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…