Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere in dubbio. E sul portoghese ci sarebbero già due top club, pronti a fiondarsi sul giocatore della Juventus.
Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a far discutere e a tenere banco. Quanto successo con Maurizio Sarri può rappresentare un crocevia nell’avventura in bianconero della stella portoghese. Ed ecco che molti club potrebbero approfittare della situazione e tentare l’assalto alla stella lusitana.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, ecco qual è la situazione
Secondo quanto riportato e rivelato dal noto portale spagnolo ‘Don Balon’, sulle tracce di Cristiano Ronaldo ci sarebbero Manchester United e Paris Saint-Germain. Gli inglesi sognano il ritorno di CR7. Il suo acquisto farebbe senza alcun dubbio impazzire di gioia i tifosi dei Red Devils. I parigini invece sognano il grande colpo per tentare definitivamente l’assalto alla Champions League, vera e propria chimera per i transalpini.
Insomma, il futuro dell’asso della Juventus potrebbe evolversi. Il caso però potrebbe rientrare. Infatti Cristiano Ronaldo, che tornerà alla Continassa dopo gli impegni con la Nazionale, dovrebbe chiarire la sua posizione, scusandosi con Sarri. Le voci di mercato però sembrano non essersi destinate a spegnersi.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…