De Ligt si è pentito di essersi trasferito alla Juventus quest’estate? Il pensiero di Patrick Kluivert, direttore della Cantera del Barcellona, è chiaro.
E’ stato un adattamento al calcio italiano ed alla Serie A un po’ difficile per Matthjs De Ligt: la maglia della Juventus, nonostante il suo enorme talento, è pesata particolarmente e l’infortunio improvviso di Giorgio Chiellini non ha di certo aiutato il suo percorso di adattamento. Si è pentito di questa scelta fatta in estate, rifiutando il Barcellona? Secondo Patrick Cluivert, direttore della Cantera del club blaugrana, è molto probabile sia successo: le sue parole.
Leggi anche: Abidal: “Ecco perché de Ligt ha scelto la Juventus”
Secondo l’uomo a capo di uno dei settori giovanili più floridi al mondo, il ragazzo si è pentito di essersi trasferito alla Juventus e non al Barcellona, che pure in estate l’aveva cercato. Allo stesso tempo, però, questo è il calcio: delle volte, sempre secondo la sua opinione, le cose vanno bene ed altre meno bene.
Leggi anche: De Ligt e la svolta: il suo momento è adesso
Riguardo alla loro volontà di portarlo in Spagna, il dirigente ha voluto fare chiarezza: ha semplicemente esposto al difensore centrale classe 1999 ed al suo agente, Mino Raiola, il progetto del Barça, ma la scelta è sempre stata totalmente a discrezione di giocatore e procuratore. Tutto qui.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…