In casa Juventus non si può stare tranquilli un attimo. Risolta la grana Cristiano Ronaldo sono due i casi che continuano a minare la tranquillità all’interno dello spogliatoio.
Il primo porta a Mario Mandzukic. Dimenticato da Maurizio Sarri, e purtroppo anche dai tifosi, è rimasto fuori dalla lista Champions League ma anche dalla rosa stessa. Zero minuti, zero panchine, nessuna immagine in allenamento, è come se non esistesse. Di certo la situazione è stata gestita male dalla società, visto che SuperMario ha dato tanto, ma la sensazione è che sia accaduto qualcosa di pesante.
Leggi anche —> Il punto sulle cessioni
Questo perché ad aprile arrivò il rinnovo di contratto e appena un mese dopo iniziarono le inspiegabili assenze nonostante Massimiliano Allegri fosse un suo grandissimo estimatore. In estate non è arrivata l’offerta giusta, ma a gennaio qualcosa potrebbe cambiare. E nel frattempo si aspetta e vedremo cosa accadrà.
Emre Can spaventa la Juventus. Il rischio di avere un grosso rimpianto per l’ex Liverpool è concreto. Il calciatore tedesco, a differenza di Mandzukic, è stato schierato alcune volte in Serie A anche se pure lui è fuori dalla lista Champions. Ha parlato di un malessere generale per la situazione, ma anche alla voglia di riprendersi un posto da titolare.
E intanto aumentano le voci di calciomercato che parlano di un sacrificio per arrivare a Ivan Rakitic anche lui in rottura con la sua società, il Barcellona. Una situazione che potrebbe ulteriormente creare malumore dentro allo spogliatoio. Questo perché Emre Can è grande amico di Merih Demiral e Sami Khedira con i quali condivide le radici turche. Che possa rompersi qualcosa davvero nello spogliatoio?
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…