Emre Can è oramai una sorta di separato in casa alla Juventus. Il centrocampista tedesco ha però voluto parlare del suo futuro.
Addio a gennaio. Sembra essere questo il futuro di Emre Can, destinato a lasciare la Juventus nel mercato invernale. D’altronde il centrocampista tedesco è ormai ai margini del progetto tecnico dei bianconeri. L’ex Liverpool ha però parlato delle sue intenzioni dopo il match con la sua Germania di ieri sera.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, che futuro per Emre Can?
Queste le parole di Emre Can, rilasciare ai microfoni dei cronisti presenti: “Il mio futuro? Sono ancora un giocatore della Juventus. Ovviamente non sono soddisfatto della situazione che si è creata, ma continuo a spingere sull’acceleratore e a dare il 100% in allenamento. Sto cercando di cambiare la mia situazione. Ovviamente nessun giocatore è felice quando non gioca. Questo però è quello che mi accade a Torino in questo momento“.
Insomma parole fin troppo chiare quelle del tedesco, che però non esclude del tutto una sua permanenza alla Juventus: “In inverno dovrò pensare a quello che ha più senso ed è più giusto per me. Io mi vedo di sicuro ancora alla Juve, ma la situazione deve cambiare.”
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…