Paulo Dybala al Tottenham, il calciomercato Juventus in uscita potrebbe accendersi all’improvviso nelle prossime settimane. Vedremo cosa accadrà a gennaio.
Secondo quanto riportato dal Sun pare che Josè Mourinho sarebbe pronto a portare al Tottenham, dove è appena arrivato, la Joya. Il calciatore argentino viene valutato almeno 100 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere colmata con grande facilità dalla società bianconera.
Dybala al Tottenham potrebbe non essere l’unico colpo in entrata della nuova squadra di Josè Mourinho. Tra i calciatori finiti nel mirino c’è anche Kalidou Koulibaly del Napoli, giocatore dotato di grande fisicità e che potrebbe lasciare l’azzurro.
L’idea di Mou è quella di rendere gli Spurs uno dei club più forti d’Europa. La squadra inglese era arrivata in finale di Champions League lo scorso anno, partita poi persa con il Liverpool, ma ha iniziato la stagione con qualche difficoltà tanto da vedere esonerato Mauricio Pochettino.
La squadra londinese al momento è quattordicesima posizione in classifica con appena 14 punti. Dopo 12 partite sono arrivate 3 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 18 gol fatti e 17 incassate. Nelle ultime cinque partite sono arrivati 3 pareggi e 2 sconfitte.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…