Atalanta Juventus è ormai dietro l’angolo, ma Sarri è ancora alle prese con i suoi soliti dubbi di formazione. Ecco i ballotaggi in casa bianconera.
Manca ormai poco ad Atalanta Juventus, match che sancirà il ritorno in campo della Serie A, dopo la pausa per gli impegni delle nazionali. I bianconeri andranno quindi a far visita agli orobici in una trasferta che storicamente è sempre stata molto ostica.
Maurizio Sarri, in vista del match di sabato contro gli uomini di Gasperini, è alle prese con i soliti e immancabili dubbi di formazione. I ballottaggi riguardano soprattutto la trequarti. Sarebbero infatti tre i giocatori in ballo per quella posizione del campo: Ramsey, Bernardeschi e Douglas Costa.
L’italiano e il gallese sono reduci dagli impegni con le rispettive nazionali ed entrambi sono apparsi in ottima forma. Discorso diverso per Douglas Costa, la cui condizione fisica sta crescendo dopo un infortunio. Il brasiliano poi sembra essere più un arma da utilizzare a partita in corso per sfruttare gli spazi che si vanno a creare. Insomma, la sfida sembra ridursi a l’ex Fiorentina e all’ex Arsenal. Una decisione probabilmente sarà presa soltanto all’ultimo momento. Ancora un giorno e poco più per scegliere.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…