L’agente di Miranchuk ha smentito la notizia di un accordo già trovato tra il suo assistito e la Juventus. Queste le sue parole.
Aleksei Miranchuk. È questo il nome nuovo accostato alla Juventus e attorno a cui sono ruotate le ultime ore del mercato della squadra bianconera. Infatti, secondo quanto rivelato da ‘Sportmediaset’, ci sarebbe già un accordo tra il giocatore della Lokomotiv Mosca e i piemontesi per la prossima stagione. A raffreddare la pista sono però le arrivate del procuratore, che ha smentito quando filtrato nella giornata odierna.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, tutto fatto per Miranchuk
Calciomercato Juventus, le parole dell’agente di Miranchuk
Queste le dichiarazioni di Vadim Spinov, procuratore di Miranchuk, rilasciate ai microfoni di ‘Championat.com’, noto portale russo: “La Lokomotiv non ha dato alcuna autorizzazione al giocatore di lasciare il club la prossima estate. Non sono a conoscenza dell’esistenza di accordi già presi tra Juventus e Lokomotiv. Si tratta comunque di due club seri e se vorranno apriranno ufficialmente una trattativa”.
Difficile capire se si tratta soltanto di semplici smentite di rito. Ciò che è certo è che la pista Miranchuk sembra essere davvero molto calda. Forse un accordo non sarà già cosa fatta, ma la Juventus studia e valuta.