Calciomercato Juventus, Fabio Paratici ha in mano quello che, da molti, viene definito il nuovo Di Maria: ecco di chi si tratta, i dettagli dell’operazione.
La Juventus sta per chiudere un colpo davvero importantissimo per il presente ma anche e soprattutto per il futuro. Da molti, infatti, viene definito il nuovo Di Maria per caratteristiche e per talento puro e cristallino: stiamo parlando di Matia Soulé, che già negli scorsi giorni in gran segreto era a Torino: il ragazzo, dopo aver terminato il proprio contratto con il Velez Sarsfield, arriverà a parametro zero. Il giovane trequartista, per adattarsi meglio al calcio italiano, verrà per un po’ aggregato all’Under 17 per poi raggiungere direttamente la Primavera.
Leggi anche: In Spagna sicuri: “La Juve vende Ronaldo e prende questi 2 campioni”
Non si dovrebbe fermare qui, però, il calciomercato Juventus in entrata: i bianconeri, infatti, oltre a Soulé, avrebbero messo gli occhi anche su Dani Olmo, 21enne di proprietà della Dinamo Zagabria che sta attirando l’attenzione di mezza Europa.
Insieme all’ex Velez, infatti, questi due sono considerati dei veri e propri fenomeni, i crack del futuro: tutti li vogliono, dal Milan fino al Manchester United, Manchester City e Barcellona, passando dal Real Madrid e Tottenham. Insomma, se per il nuovo Di Maria sembra ormai tutto fatto, per Dani Olmo la concorrenza sembra essere spietata.
Leggi anche: Marchisio in lacrime: “Ho paura…”
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…