Spunta una nuova pretendente per Emre Can: il Psg. I parigini, infatti, vogliono portare in Francia il centrocampista della Juventus: Leonardo beffa tutti.
Sembra essere arrivata definitivamente arrivata al capolinea l’avventura di Emre Can alla Juventus. Il centrocampista turco classe 1994, infatti, è ad un passo dal Psg dopo aver collezionato, in questo inizio di stagione sotto l’egida di Maurizio Sarri, soltanto 4 presenze e circa 150 minuti in campo, oltre alla pesante esclusione dalla lista Champions.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, preso il nuovo Di Maria
Stando alle ultimissime news di calciomercato Juventus, l’ex mediano del Liverpool, che l’anno scorso è stato protagonista di un’ottima stagione tra i bianconeri, sembrava molto vicino ad un ritorno in Germania, con il Borussia Dortmund che sembrava davvero vicino all’acquisto del suo cartellino, ma adesso le cose sembrano cambiate.
Leggi anche: In Spagna sicuri: “La Juve vende Ronaldo e prende questi 2 campioni”
Il Paris Saint-Germain di Tuchel, infatti, ha fiutato l’affare: il ragazzo è giovane, di qualità, di talento ed ha solo il bisogno di giocare. Si ritira, quindi, anche il Bayer Leverkusen mentre il Manchester United rimane sullo sfondo: adesso in prima linea c’è solo il Psg per Emre Can.
L’offerta che dovrebbe arrivare sarà di circa 30 milioni di euro, i bianconeri ne chiederanno molto di più e la trattativa potrà partire, ma le basi ci sono già.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…