Atalanta Juventus probabili formazioni: Sarri deve fare i conti con delle assenze importanti, ma potrebbe puntare sulla coppia Dybala-Higuain.
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali, ritorna il campionato di Serie A. A riaprire le danze sarà Atalanta Juventus. E per questo match Sarri dovrà fare i conti con tre assenze pesanti: Alex Sandro, Rabiot, ma soprattutto Cristiano Ronaldo. Il portoghese infatti non è stato convocato.
Leggi anche -> Atalanta Juventus, i convocati bianconeri
I bianconeri dovrebbero comunque scendere in campo con il consueto 4-3-1-2. Bernardeschi dovrebbe vincere il ballottaggio con Ramsey e agire alle spalle dei due attaccanti. Vista l’assenza di CR7, dovrebbero trovare spazio Dybala e Higuain. In difesa dovrebbero tornare dal 1′ Danilo e De Sciglio.
Pochi dubbi a centrocampo, con Pjanic che sembra pienamente recuperato dall’infortunio rimediato con la sua Nazionale. Il bosniaco sarà con tutta probabilità accompagnato da Khedira e Matuidi.
Ecco le probabili formazioni:
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel. All. Gasperini
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala. All. Sarri.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…