Maurizio Sarri ha parlato nel post partita di Atalanta Juventus 1-3. Queste le parole dell’allenatore bianconero dopo il successo odierno.
Nonostante qualche difficoltà, la Juventus è riuscita a espugnare anche Bergamo. Una vittoria in rimonta quella dei bianconeri, che hanno ribaltato la rete iniziale di Gosens. A fare la differenza la doppietta di Higuain e il gol nel finale di Dybala.
Leggi anche -> Atalanta Juventus, le pagelle del match
A commentare la partita, ai microfoni di ‘Sky Sport’, è stato Maurizio Sarri: “È stata una belle partita, giocata ad alti ritmi e con grande intensità. Siamo stati bravi a pareggiare in un momento difficile. Giochiamo con un modulo dispendioso, ma abbiamo sofferto perché abbiamo coperto poco la palla nella loro metà campo. L’Atalanta comunque è un avversario tosto per tutti. Cristiano Ronaldo? Spero possa recuperare per martedì. La sua gestione dipende dalla sua sensazioni. Dybala e Higuain? Difficile tenerne fuori uno. Bernardeschi? Ha preso un colpo e non stava bene. Ora valuteremo. Probabile ci sia una piccola frattura“.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…