Torino Inter formazioni ufficiali: ecco le scelte di Mazzarri e Conte per l’anticipo serale della 13esima giornata di Serie A.
Torino Inter chiuderà il programma del sabato della 13esima giornata di Serie A. Un anticipo serale molto atteso e che metterà di fronte due squadre in cerca di conferme e di un risultato positivo. I nerazzurri infatti vogliono continuare la corsa scudetto, mentre i granata devono ritrovare continuità.
Mazzarri conferma il consueto 3-5-2. In attacco il partner dell’intoccabile Belotti sarà Berenguer. Zaza è recuperato, ma partirà dalla panchina. Stesso discorso per Baselli. A centrocampo in regia ci sarà Lukic, supportato da Meite e da Rincon.
Conte deve invece fare i conti con qualche indisponibile: Sensi, Gagliardini e Asamoah. In difesa ci sarà de Vrij, mentre davanti confermatissima la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku. A centrocampo il perno è Barella.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Rincon, Lukic, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Belotti. All. Mazzarri
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Conte.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…