Torino Inter formazioni ufficiali: ecco le scelte di Mazzarri e Conte per l’anticipo serale della 13esima giornata di Serie A.
Torino Inter chiuderà il programma del sabato della 13esima giornata di Serie A. Un anticipo serale molto atteso e che metterà di fronte due squadre in cerca di conferme e di un risultato positivo. I nerazzurri infatti vogliono continuare la corsa scudetto, mentre i granata devono ritrovare continuità.
Mazzarri conferma il consueto 3-5-2. In attacco il partner dell’intoccabile Belotti sarà Berenguer. Zaza è recuperato, ma partirà dalla panchina. Stesso discorso per Baselli. A centrocampo in regia ci sarà Lukic, supportato da Meite e da Rincon.
Conte deve invece fare i conti con qualche indisponibile: Sensi, Gagliardini e Asamoah. In difesa ci sarà de Vrij, mentre davanti confermatissima la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku. A centrocampo il perno è Barella.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Rincon, Lukic, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Belotti. All. Mazzarri
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Conte.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…