Allan potrebbe lasciare il Napoli a breve. La Juventus è sempre più sulle tracce del centrocampista brasiliano: la situazione.
Allan è un nome che nelle ultime settimane viene molto spesso accostato alla Juventus. Tutto è legato ai problemi avuti dal brasiliano con il Napoli. Il centrocampista è infatti stato tra i giocatori maggiormente puniti dopo l’ammutinamento della squadra dopo il match di Champions League contro il Salisburgo. Ed ecco che il verdeoro, tra i capi della rivolta dello spogliatoio, potrebbe lasciare i partenopei già nel mese di gennaio, quando il mercato riaprirà i battenti.
Allan è uno dei pupilli di Maurizio Sarri che potrebbe aver suggerito il suo acquisto alla dirigenza della Juventus. D’altronde quest’ultima, vista la sempre più probabile partenza di Emre Can, sarebbe alla ricerca di un rinforzo importante in mezzo al campo. E l’azzurro potrebbe essere l’innesto giusto per i piemontesi.
Insomma, resta da capire cosa succederà nel prossimo mese prima della riapertura del mercato in quel di gennaio. Il Napoli potrebbe fare muro e a quel punto la trattativa potrebbe diventare molto complicata. I segnali però fanno ben sperare i bianconeri, che potrebbe approfittare della situazione createsi.
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…