Icardi alla Juventus non è una trattativa di calciomercato archiviata. Il calciatore argentino infatti rimane ancora oggi nei radar della società bianconera.
Qs sottolinea come i nerazzurri debbano stare attenti alla volontà della squadra bianconera. Questa infatti ha messo nel mirino l’argentino ormai da diversi anni e sta aspettando solo il momento migliore per andare a prenderlo. Si tratta di un affare importante che potrebbe permettere alla società di ringiovanire ulteriormente il reparto offensivo.
Leggi anche —> Il sogno Ibrahimovic’
Icardi alla Juventus non è fantasia, ma una possibilità concreta. Il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici stravede per lui e a giugno potrebbe davvero prenderlo. Qs parla di arrivo solo in caso di addio di Cristiano Ronaldo, ma le informazioni a noi pervenute sono leggermente diverse.
Pare infatti che la società voglia fare questo investimento a prescindere, anzi sarebbe molto felice di vedere i due giocare insieme. Una scelta che dipenderà ovviamente molto dalla volontà di Maurito che al Paris Saint German sta dimostrando tutta la sua qualità e voglia di fare, oltre ovviamente a segnare sempre una caterva di gol.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…