Juventus Atletico probabili formazioni, Maurizio Sarri non l’aveva mai schierato e il calciatore in carriera non aveva mai giocato nemmeno un minuto in Champions.
Ecco le probabili formazioni della partita valida per la quinta giornata di Champions League:
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Hermoso, Felipe, Trippier; Lemar, Hector Herrera, Koke, Joao Felix; Morata, Correa
Leggi anche —> Colpo dalla Ligue 1
Juventus Atletico probabili formazioni, non ci sarà Matthjis De Ligt. Il centrale olandese ha giocato gli ultimi venti minuti a Bergamo con una sublussazione alla spalla. Dovrà dunque rimanere fermo per un po’, cercando di recuperare il prima possibile.
Si tratta di un duro colpo per i bianconeri, proprio ora che il calciatore ex Ajax era riuscito a fare il salto di qualità. Questo perché a Bergamo, dopo un inizio difficile di stagione, è riuscito a dominare l’area di rigore con personalità e grande tecnica.
Merih Demiral sarà titolare nella sfida contro i colchoneros. Il ragazzo è nato a Karamursel il 5 marzo del 1998. Cresciuto nella squadra della sua città è stato acquistato dal Fenerbahce quando aveva appena 13 anni. Nel 2016 fa l’esordio nei professionisticon l’Alcanenense. Dopo una stagione allo Sporting Lisbona B torna in Turchia dove esplode all’Alanyaspor. Nel 2019 lo pesca dalla Turchia il Sassuolo con la Juventus che si lascia attrarre da sei mesi davvero importanti.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…