Alla Fiorentina sarebbe esploso il caso Chiesa. Il giocatore dei viola, che piace alla Juventus, avrebbe già scelto il suo futuro.
Tensione che aumenta tra Federico Chiesa e la Fiorentina. Il giocatore non è sceso in campo nel match di domenica pomeriggio contro il Verona. E questo è bastato per far scoppiare un vero e proprio caso. E ora il futuro del 22enne è tutto da decidere e da scoprire. E la Juventus resta sempre alla finestra.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Chiesa continua a interessare
Chiesa alla Juventus, Calciomercato: futuro già deciso
Secondo quanto riportato e rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Chiesa avrebbe già deciso il suo futuro. E quest’ultimo sarebbe in quel di Torino. Il classe ’97 avrebbe quindi scelto i bianconeri, preferiti all’Inter, nonostante le continue pressioni di Conte, per averlo già nel mese di gennaio.
Resterebbero ancora da capire modalità e formula. Tutto fa pensare a un affare da 70 milioni di euro, contropartite comprese. La situazione però potrebbe cambiare radicalmente, visto il caso che si è aperto. Ora starà alla Fiorentina studiare una possibile soluzione. il patron Commisso, visti i soli due anni di contratto, avrebbe pensato a un prolungamento, ma la volontà di Chiesa sembra essere un’altra. E sembra portare alla Juventus. Tutto è già deciso? I prossimi mesi daranno una risposta.