Mattia De Sciglio potrebbe trasfersirsi al Psg già nel calciomercato di gennaio: la Juventus ci sta pensando, ma l’offerta non è ancora arrivata.
Non è stato un inizio di stagione semplice per Mattia De Sciglio alla Juventus. Dopo una partenza ottima, infatti, il ragazzo ex Milan classe 1992 ha dovuto fermarsi per un problema fisico che, però, ha avuto come diretta conseguenza l’esplosione di Juan Manuel Cuadrado proprio come esterno basso a destra. Sulle sue qualità, però, nessuno ha mai avuto nulla da dire e per questo motivo il ragazzo è cercato dal Psg: partirà già a gennaio?
Leggi anche: Pogba alla Juventus, Calciomercato: a gennaio si può fare
Al momento sembra molto difficile possa già partire a gennaio il ragazzo dal momento che, non tanto a destra quanto a sinistra, oltre ad Alex Sandro non è presente nessun altro terzino di ruolo.
De Sciglio, nonostante sia destro di piede, è in grado di giocare anche da quella parte coprendo un ruolo importante su quella fascia e nella rosa di Maurizio Sarri.
Leggi anche: Juventus Atletico, debutta in Champions un bianconero
Insomma, il ragazzo è davvero importante nello scacchiere tattico del tecnico toscano, tuttavia lo spazio a disposizione è stato poco fino ad ora nonostante le prestazioni siano di livello: solo 4 presenze in campionato e ancora a secco in Champions League.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…