Gonzalo Higuain e la Juventus sono molto vicini al rinnovo del contratto del Pipita: le ultimissime news di calciomercato svelano cifre da capogiro.
Un anno fa di questi tempi Gonzalo Higuain era nel bel mezzo della sua involuzione calcistica al Milan e l’avventura non è di certo stata migliore al Chelsea. Quest’anno, una stagione dopo, il tutto sembra essere totalmente cambiato: il Pipita è tornato ad essere quello di sempre, macchina da gol e attaccante moderno in grado di sacrificarsi per la squadra.
Leggi anche:Â Juventus Atletico Madrid Probabili Formazioni: Ronaldo gioca o no?
Il rinnovo con la Juventus arriverà ben presto se continuerà a giocare come contro l’Atalanta dove, di fatto, ha portato i bianconeri alla vittoria grazie a due scoccate che gli sono valsi una doppietta: le cifre in questione per il prolungamento parlano di cifre davvero importanti.
Leggi anche:Â Allan alla Juventus, Calciomercato: segnali importanti per i bianconeri
Si parlerebbe, infatti, di un aumento dell’ingaggio che attualmente percepisce: circa 7,5 milioni di euro e rinnovo fino al 2022. Un’altra ipotesi, però, come riporta calciomercato.it, parla di un prolungamento per un’ulteriore stagione con spalmatura dell’ingaggio di un anno su altri due.
Insomma, le voci si rincorrono ed al momento è difficile fare pronostici per il futuro del Pipita ma una cosa è certa: il suo futuro sarà saldamente bianconero.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…