Rumor di calciomercato Juventus in arrivo dalla Spagna: il Real Madrid avrebbe offerto 120 milioni di euro per De Ligt, i bianconeri cosa risponderanno?
La super prestazione di ieri sera contro l’Atletico Madrid sembra aver definitivamente consacrato De Ligt come il vero e proprio punto di riferimento, insieme a Bonucci, della difesa della Juventus. Il centrale classe 1999, infatti, è stato il migliore in campo insieme a Paulo Dybala ed è notizia di oggi, una vera e propria bomba di calciomercato, una bomba in arrivo dalla Spagna: il Real Madrid avrebbe offerto 120 milioni di euro per portare tra le fila dei Blancos di Zidane il ragazzo ex Ajax.
Leggi anche: Chiesa alla Juventus, Calciomercato: Pradé fa chiarezza
De Ligt al Real Madrid, Calciomercato Juventus: Paratici lo blinda
Il ragazzo, però, come ha già detto più volte Fabio Paratici, è considerato assolutamente incedibile dalla società di Corso Galileo Ferraris che, neanche 6 mesi fa, ha sborsato per il suo cartellino circa 70 milioni di euro.
Leggi anche: Pogba alla Juventus, Calciomercato: duello per il francese, deciso il suo futuro
Insomma, il ragazzo insieme a Demiral e -forse- Rugani sarà il futuro della Vecchia Signora. Per questo motivo De Ligt al Real Madrid è un affare di calciomercato Juventus che non si farà, almeno nel medio-breve termine.
Certo, la rapidissima plusvalenza farebbe gola a molti, ma privare Maurizio Sarri di un talento cristallino come il suo senza avere una valida alternativa sarebbe deleterio.