Fabio Paratici ha fatto il punto sul mercato della Juventus, chiarendo quali saranno le strategie dei bianconeri nei prossimi mesi.
Manca oramai poco più di un mese alla riapertura del mercato. In casa Juventus si studiano obiettivi e strategie. A fare il punto della situazione è stato Fabio Paratici, dirigente dei bianconeri. Lo Chief Football Officier si è soffermato in primis sull’eventuale interesse per Rakitic.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Rakitic si può fare?
Queste le parole di Paratici, rilasciate ai microfoni di ‘Espn’, sul possibile arrivo del croato: “Rakitic è senza alcun dubbio un grande giocatore, ma non rientra nei nostri piani. Siamo una grande squadra e al momento non stiamo cercando rinforzi“. Frasi fin troppo chiare e che sembrano non lasciare spazio ad alcun tipo di interpretazione.
L’uomo mercato della Juventus ha poi voluto parlare anche di de Ligt e Cristiano Ronaldo: “L’olandese sta giocando molto bene. Sono convinto che molto presto diventerà il difensore numero uno al mondo. CR7? La Juventus è felice di avere in rosa il miglior giocatore del mondo e forse della storia del calcio. Questo è motivo di gioia anche per i nostri tifosi“. Insomma, un modo per smorzare le polemiche e per pensare solo al campo.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…