Nonostante stia ritrovando spazio, Mattia De Sciglio potrebbe lasciare la Juventus. Su di lui ci sarebbe sempre l’interesse del Psg.
Dopo una lunga assenza e qualche problema fisico, Mattia De Sciglio sta pian piano ritrovando spazio e tornando a giocare con continuità. Con l’avvicinarsi della riapertura del mercato però il suo futuro continua a essere oggetto di discussione. Un addio nel mese di gennaio resta comunque un’ipotesi ancora in campo.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, che futuro per De Sciglio?
Secondo quanto riportato dalla stampa francese, su De Sciglio ci sarebbe il forte interesse del Psg. I parigini sarebbero alla ricerca di un terzino e avrebbero messo gli occhi sull’ex Milan. Il mese di gennaio, oramai sempre più vicino, potrebbe essere quello giusto per l’assalto finale e decisivo.
Resteranno però da capire le intenzioni della Juventus. I bianconeri, prima di comprare, dovranno senza alcun dubbio vendere. Ed è per questo che molto probabilmente saranno valutate tutte le offerte che arriveranno. Insomma, la situazione di De Sciglio e ancora tutta da chiarire. Il futuro del 27enne però potrebbe essere lontano da Torino. Le prossime settimane saranno quelle decisive. Così come le sue prestazioni, che potrebbero convincere Sarri a chiedere la sua permanenza.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…