Eriksen è uno dei giocatori che tanto piace alla Juventus. Il danese potrebbe decidere il suo futuro nel mese di gennaio: la situazione.
Il futuro di Christian Eriksen è senza alcun dubbio uno degli argomenti più caldi quando si parla di calciomercato. Il danese è sul taccuino di tanti top club europei, tra cui c’è anche la Juventus. Tutto però dipenderà da cosa succederà con il Tottenham, proprietario del cartellino e che sta cercando di prolungare il contratto del 27enne, in scadenza nell’estate del 2020.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, il piano per arrivare a Eriksen
Eriksen alla Juventus, Calciomercato: gennaio mese decisivo
A contare però saranno anche la volontà e le intenzioni del danese. Infatti, secondo quanto raccontato e rivelato dal ‘The Sun’, il classe ’92 non avrebbe alcuna intenzione di firmare il rinnovo. Il centrocampista infatti, sempre quanto riportato dal tabloid britannico, avrebbe rifiutato anche l’ultima proposta avanzata dagli Spurs da 175mila euro a settimana.
Ed ecco che a questo punto il danese, già da gennaio, sarebbe libero di accordarsi con un altro club. La Juventus, così come gli altri club interessati, restano alla finestra e attendono il momento giusto. La situazione appare in continua e costante evoluzione. E i colpi di scena potrebbero davvero essere dietro l’angolo.