Per arrivare a Neymar alla Juventus, i bianconeri vorrebbero proporre al Psg tre contropartite tecniche tra cui scegliere: due esuberi ed un top player.
Sembra essere ormai arrivata definitivamente al capolinea l’avventura di Neymar al Psg. L’attaccante brasiliano classe 1992 è sempre più vicino alla cessione e, per questo motivo, i parigini vorrebbero incassare il più possibile dal suo addio con l’obiettivo di reinvestire il tutto nel rinnovo -con aumento- di Mbappé, sul quale ormai si è deciso di puntare il tutto per tutto per il presente e anche e soprattutto per il futuro.
La Juventus è alle porte per il ragazzo come tanti altri top club e mette sul piatto tre giocatori, tre contropartite tecniche, tra le quali scegliere per abbassare il prezzo del cartellino fissato a circa 200 milioni di euro.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, retroscena Dybala: chi c’era sugli spalti ieri?
La prima contropartita tecnica da mettere sul piatto è Paulo Dybala, sacrificio doloroso per la Juventus ma necessario per arrivare a Neymar a prezzi ragionevoli.
La seconda è Emre Can, che piace moltissimo a Leonardo e potrebbe essere strappato ad una cifra relativamente bassa, circa 35 milioni di euro, per il suo valore reale.
Leggi anche: Pogba alla Juventus, Calciomercato: duello per il francese, deciso il suo futuro
La terza ed ultima è una suggestione e si chiama Daniele Rugani: il ragazzo sta cercando spazio in un altro club e il Paris Saint-Germain sembra poter essere una buona destinazione.
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…