Pagelle Slavia Praga Inter: ecco tutti i voti della partita disputatesi in terra ceca. Quante sorprese tra i nerazzurri di Conte.
Slavia Praga Inter era uno dei match del mercoledì di Champions League. I nerazzurri erano obbligati a vincere per continuare a sperare nel passaggio del turno. Ecco le pagelle della sfida disputatesi in terra ceca:
Handanovic 6,5
Godin 7
de Vrij 6,5
Skriniar 6,5
Candreva 6
Vecino 6
Borja Valero 6
(76′ Gagliardini 6)
Brozovic 6,5
Biraghi 6
(76′ Lazaro 6)
Lautaro Martinez 8
Lukaku 8
Pagelle Slavia Praga Inter ci portano ad analizzare alcune prestazioni. Sugli scudi Lautaro Martinez e Lukaku. L’argentino e il belga avevano il compito di trascinare i nerazzurri a un successo fondamentale e imprescindibile per continuare a credere nella qualificazione agli ottavi di Champions League. E tra l’altro l’intesa tra i due cresce di partita in partita e sembra davvero essere perfetta.
Occhi puntati però anche su un centrocampo a dir poco in emergenza, viste le assenze per infortunio di Barella e Sensi. Vecino e Borja Valero avevano il compito di non farli rimpiangere e di dimostrare di essere all’altezza e di poter dare il loro contributo. Certezze invece in difesa, con il trio composto da Godin, de Vrij e Skriniar. Conte sa di poter contare su tre centrali di altissimo livello. E molto passava da loro anche contro lo Slavia Praga.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…