La Juventus sarebbe alla ricerca di un estremo difensore. Il nome nuovo per i bianconeri potrebbe arrivare direttamente dalla Turchia.
Il mercato sta per riaprire. Il conto alla rovescia ormai sta per finire, visto che gennaio è davvero dietro l’angolo. La Juventus sarebbe alla ricerca di qualche rinforzo per colmare alcune piccole lacune presenti in rosa. Molto però sarebbe però legato anche alla risoluzione di alcune situazioni. I bianconeri infatti, soprattutto la prossima estate, potrebbero cercare un nuovo portiere.
Il tutto è legato al futuro degli estremi difensori in rosa. Szczesny dovrebbe rinnovare il suo contratto a cifre importanti e dovrebbe essere confermato titolare. I dubbi sono legati al futuro di Buffon. Il buon Gigi potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo. E a quel punto, visto il probabile addio di Perin, la Juventus potrebbe tornare sul mercato.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, che futuro per Perin?
Il nome più caldo potrebbe essere quello di Donnarumma, ma un’alternativa potrebbe arrivare dalla Turchia. Infatti, secondo quanto riportato dal noto portale ‘Aksam.com’, i piemontesi sarebbero interessati al giovane portiere della Nazionale Ugurcan Cakir. Il valore di mercato del classe ’96 si aggirerebbe intorno ai 20 milioni, ma sul giocatore ci sarebbero anche Lipsia e Liverpool. Insomma, un nome nuovo finito nel mirino della Juventus.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Donnarumma nel mirino dei bianconeri?
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…