Il destino di Emre Can continua a tenere banco. Il tedesco ha chiarito la sua posizione e a gennaio potrebbe esserci l’addio alla Juventus.
Il futuro di Emre Can è un autentico rebus difficile da risolvere Il tedesco ha fatto sapere di non essere felice della sua situazione alla Juventus. Ed è per questo che a gennaio, quando il mercato riaprirà i battenti, potrebbe lasciare Torino. Ma quale sarà la sua destinazione?
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, lo sfogo di Emre Can
A bussare alla porta della Juventus per Emre Can potrebbe essere un club di Serie A. Infatti, come riportato e rivelato da ‘Leggo’, il Milan sarebbe interessato al centrocampista tedesco. La formula con cui i rossoneri vorrebbero acquistare l’ex Liverpool sarebbe quella del prestito. Un’operazione difficile ma non impossibile, visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società.
Sul 25enne però, stando a quanto riportato dai media tedeschi, ci sarebbe anche l’interesse del Borussia Dortmund. Insomma, il mercato sta per entrare nel vivo e la situazione Emre Can sarà con tutta probabilità chiarita. Resta solo da capire quale sarà la sua prossima destinazione. Un addio alla Juventus appare un qualcosa di inevitabile.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…