Cristiano Ronaldo è nel bene e nel male argomento di discussione. Il calciatore torna a far parlare di sé e del suo futuro. Staremo a vedere dove giocherà.
Di Cristiano Ronaldo ha parlato Oscar Damiani ai microfoni di TMW Radio. Il noto procuratore ha sottolineato: “Finirà la carriera alla Juventus. I suoi detrattori si dovranno ricredere, perché il portoghese regalerà ancora moltissime soddisfazioni alla Juventus di Maurizio Sarri”.
Oltre a Cristiano Ronaldo Oscar Damiani parla anche di Zlatan Ibrahimovic: “C’è ancora strada da fare per portarlo al Milan. Deve migliorare la classifica per prima cosa. Si può raggiungere un buon risultato e mettere le basi per il Milan che verrà. Ibrahimovic è un grande calciatore che può far crescere i giovani. Con lui puoi migliorare un paio di posti. Altrimenti sarebbe meglio andare a investire sui giovani”.
Sull’Inter: “La società proverà ad accontentare Antonio Conte a gennaio. Non hanno grandissime disponibilità, ma magari proveranno a fare dei colpi in prestito o da pagare il prossimo anno”. Staremo a vedere.
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…