Il futuro di Bernardeschi è ancora tutto da decidere e da scoprire. Un suo addio alla Juventus non appare poi così impossibile.
Tante ombre e poche luci. Può essere facilmente riassunto così il rendimento in questa stagione di Federico Bernardeschi. La prestazione offerta ieri contro il Sassuolo ne è forse l’immagine più precisa. Nonostante la continua e costante fiducia di Maurizio Sarri, il numero 33 dei bianconeri non riesce a incidere e a brillare. E per di più l’ex Fiorentina non sembra essersi pienamente adattato al ruolo di trequartista. Il suo futuro è fatto di tanti dubbi.
Leggi anche -> Le pagelle di Juventus Sassuolo, male Bernardeschi
Un addio alla Juventus da parte di Bernardeschi non appare un qualcosa di completamente impossibile. Da tempo su di lui c’è il Barcellona, che già in estate aveva fatto un tentativo. Nulla di veramente concreto, ma chissà che la pista non possa tornare calda il prossimo giugno.
Il muro eretto dalla Juventus d’altronde non sembra essere più così invalicabile, viste le prestazioni poco convincenti. Occhio anche al Manchester United, che potrebbe presentare un’offerta importante. Insomma, il destino di Bernardeschi potrebbe essere lontano da Torino. A lui il compito di riprendersi la scena e dimostrare il suo valore. Anche perché in ballo c’è un Europeo da vivere da assoluto protagonista con la maglia della Nazionale.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…