Boga è uno dei giocatori più interessanti che si stanno mettendo in mostra in questo campionato di Serie A. E la Juventus ci starebbe pensando.
Proprio un suo gol ieri ha messo i bastoni alle ruote tra la Juventus. Jeremie Boga ha stupito lo Stadium e ha dimostrato di essere uno dei prospetti più interessanti di questo campionato. D’altronde, la rete messa a segno ieri dall’attaccante del Sassuolo, è un concentrato di talento, freddezza, personalità e concentrazione. E gli occhi di top club non possono non esser puntati su di lui.
Leggi anche -> Juventus Sassuolo, rivedi il gol di Boga
La Juventus starebbe pensando al gioiello dei neroverdi. I bianconeri dovranno ovviamente guardarsi dalla nutrita e agguerrita concorrenza. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Rai Sport’, anche il Napoli sarebbe interessato a Boga. Insomma, potrebbe andare in scena un vero e proprio duello di mercato.
Quattro gol in campionato, grandi prestazioni e tanta qualità: basterebbe questa descrizione per spiegare le caratteristiche del 22enne. Un giocatore dal futuro assicurato e su cui potrebbe scatenarsi un’autentica asta. La Juventus ci pensa e studia un piano per battere la concorrenza, anticipando i tempi. Il gol ieri può rappresentare la svolta. Un pallonetto morbido che ha acceso l’interesse dei bianconeri.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…