Pjanic ha parlato al Gran Galà del Calcio Aic, che si sta svolgendo in quel di Milano. Queste le parole del centrocampista della Juventus.
Miralem Pjanic è senza alcun dubbio tra i grandi protagonisti di questa stagione della Juventus. Il centrocampista è tra i calciatori ospiti del Gran Galà del Calcio Aic, che si sta svolgendo in quel di Milano. Il bosniaco ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti, riportate da ‘Tuttomercatoweb’: “Non siamo ancora a metà stagione. Abbiamo affrontato tanti avversari forti. Siamo a un punto dall’Inter non a dieci. Ci dispiace aver perso dei punti ieri, ma ora puntiamo a provare a vincerle tutte. Cosa fa la differenza? Vincere le partite secche e gli scontri diretti“.
Pjanic si è voluto soffermare anche sulla mancata vittoria del Pallone d’Oro di Cristiano Ronaldo: “Non è abituato a cose del genere. Posso dire che senza alcun dubbio ci dispiace. Negli ultimi anni è stato tra i migliori al mondo. Ha fatto tantissime cose nella sua carriera e tantissime cose per il mondo del calcio“.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…