Cristiano Ronaldo quest’oggi si contenderà l’ambito premio del Pallone d’oro 2019 con Lionel Messi: il duello si rinnova, ma la Pulce è favorita.
Sembra essere ormai -quasi- ufficiale la vittoria del pallone d’oro 2019 di Lionel Messi, con buona pace di Cristiano Ronaldo che ormai sembra, di fatto, necessariamente destinato al secondo posto. Una grande delusione, se confermata, per il ragazzo portoghese che dovrà arrendersi, almeno per quest’anno, allo strapotere della Pulce del Barcellona. Per lui, però, potrebbe esserci una mezza consolazione.
Leggi anche: Pallone d’oro 2019 vincitore, chi è? Messi o Ronaldo?
Potrebbe, però, pensare ad una piccola soddisfazione anche se, chiaramente, non possono essere considerati allo stesso livello. Tra qualche giorno, infatti, verranno consegnati alcuni riconoscimenti al Gran Gala del Calcio Aic, evento che si svolgerà a Milano.
Ecco, proprio Cristiano Ronaldo è destinato a vincere il premio come miglior giocatore della scorsa stagione di Serie A. Un premio importante ed ambito che, tuttavia, se paragonato al Pallone d’oro 2019 chiaramente sfigura ma, allo stesso tempo, dovrà accontentarsi.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, beffa Sancho!
Quest’anno, infatti, Lionel Messi sembra ormai il numero uno tra i favoriti: sarà proprio lui a prendere lo scettro che l’anno scorso è stato consegnato a Luka Modric? Staremo a vedere.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…