Calciomercato Juventus: i bianconeri continuano a pensare a dei rinforzi in vista della riapertura del mercato. E un nome arriva direttamente dalla Scozia.
Il mercato di gennaio è oramai sempre più alle porte. La Juventus potrebbe cercare dei rinforzi per aumentare le alternative nella rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Un obiettivo potrebbe essere un centrocampista, vista la probabile partenza di Emre Can e il difficile inserimento di Rabiot.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, che futuro per Emre Can?
Un nome finito sul taccuino di Paratici potrebbe essere quello di Glen Kamara, 24enne centrocampista dei Glasgow Rangers, allenati da Steven Gerrard. La Juventus, secondo quanto riferito dal ‘Daily Record’, sarebbe pronta a presentare un’offerta per il giocatore finlandese, valutato dal club scozzese 10 milioni di euro.
L’affare però, sempre secondo quanto riportato dal media britannico, difficilmente potrebbe chiudersi nel mese di gennaio, visto che difficilmente i Rangers si priveranno di un giocatore importante nella sessione invernale. A confermare questo sono state le parole rilasciate dallo stesso allenatore qualche giorno fa: “Nessuno dei miei migliori giocatori partirà a gennaio. Le uniche cessioni saranno quelle dei calciatori che vogliono maggior minutaggio. Io li voglio rispettare e aiutare a trovare la sfida giusta per farli giocare di più“. Insomma, tutto potrebbe essere rinviato alla prossima estate.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…