Eriksen è un nome da tempo sul taccuino della Juventus. L’affare potrebbe decollare già nel mese di gennaio: ecco la situazione.
Christian Eriksen sembra oramai essere destinato a lasciare il Tottenham. Il centrocampista danese avrebbe oramai deciso di non rinnovare il contratto che lo lega agli Spurs e che scadrà nel giugno del 2020. Ed ecco che su di lui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato.
La Juventus ha messo da tempo nel mirino il centrocampista classe 1992. Stando a voci e indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, l’affare potrebbe chiudersi già nel mercato di gennaio, ormai sempre più alle porte. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Telegraph’, i bianconeri potrebbero provare ad arrivare al giocatore già nella sessione invernale. A fare la differenza potrebbe essere la volontà del calciatore, desideroso di cambiare aria.
Il più grande ostacolo potrebbe senza alcun dubbio essere rappresentato dalla concorrenza. Anche Inter e Real Madrid avrebbero infatti puntato a Eriksen. I nerazzurri vorrebbero, proprio come la Juventus, provarci già quest’inverno, mentre gli spagnolo preferirebbero tentare l’assalto in estate, acquistando il giocatore a parametro zero. Insomma, la situazione appare in continua evoluzione e bisognerà anche fare i conti con la volontà del Tottenham, che rischia di depauperare un importante patrimonio sia economico che tecnico.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…