“Juventino” ad un arbitro è un’offesa, una situazione molto particolare vede nuovamente protagonisti i bianconeri con la Figc e scoppia un caso.
E’ stata infatti fatta una multa di 120 euro a un club dilettante per i cori dei tifosi nei confronti del direttore di gara. Questi avevano apostrofato come “juventino” l’arbitro. Si tratta della Sf Castiglione del Lago Asd e il tutto è stato considerato come un’offesa. L’episodio è arrivato nel campionato under 15 regionale a1 dell’Umbria.
In merito allo “juventino” ad un arbitro ha parlato il giudice sportivo Marco Brusco che ha scritto: “Per buona parte della partita offendevano reiteratamente il direttore di gara con frasi come ‘sei un fallito, sei juventino, non sai fare niente“.
Il tutto era stato riportato nel referto dall’arbitro a fine partita e quindi diventati cori sanzionabili. Il tutto è stato riportato da un comunicato ufficiale del Comitato regionale Umbria della Figc, Lega nazionale dilettanti. La Juventus non ha risposto in merito a quanto portato.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…