Importante novità in casa Juventus, che vede coinvolti i tifosi bianconeri. Saranno infatti questi ultimi a scegliere la canzone che risuonerà dopo i gol.
La Juventus si è sempre dimostrato un club all’avanguardia, moderno e che cerca sempre di coinvolgere il più possibile i suoi tifosi. La perfetta testimonianza di tutto questo è l’iniziativa che è stata annunciata oggi sul sito ufficiale dei bianconeri. Infatti da ora si potranno scegliere le canzoni che, dal primo gennaio 2020, risuoneranno all’Allianz Stadium dopo ogni gol dei bianconeri.
Un qualcosa che avverrà in collaborazione con l’app Socios.com. Quest’ultima non è altro che la prima piattaforma mondiale con fan tokens and rewards. La collaborazione di questa applicazione con la Juventus è iniziata circa un anno fa. Ma come funzionerà l’iniziativa? Tutto molto semplice e chiaro. Per poter usufruire del servizio bisognerà acquistare almeno un fan token al prezzo di 2 euro ciascuno. Solo chi ne è in possesso può decidere e votare.
Le canzoni che i tifosi potranno scegliere saranno: ‘All The Small Things’ dei Blink 182, ‘Song 2’ dei Blur, ‘Boom’ dei P.O.D e ‘Jump Around’ degli House Of Pain. La canzone vincitrice verrà rivelata soltanto in occasione del primo gol della Juventus allo Stadium del 2020. Insomma, un mese d’attesa e poi si saprà. In un connubio squadra, musica e tifosi sempre più stretto e intenso.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…