Maurizio Pistocchi attacca Leonardo Bonucci su Twitter e difende De Ligt: il Tweet del giornalista di Mediaset fa infuriare i tifosi della Juventus.
Maurizio Pistocchi attacca Leonardo Bonucci e, in generale, la stampa italiana attaccando il capitano nonché difensore centrale insostituibile per Maurizio Sarri. Secondo il noto opinionista e giornalista di SportMediaset, infatti, la colpa sul primo gol del Sassuolo sarebbe totalmente sua: è lui, infatti, scrive su Twitter, rimane fermo mentre Boga è bravo a passargli alle spalle.
Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, Sarri schiera uno della Primavera
Pistocchi attacca Bonucci: “E’ colpa sua, De Ligt non centra”
Pistocchi, inoltre, ha voluto difendere De Ligt, che è stato accusato da molti, tifosi compresi, di non aver disputato una buona partita contro i neroverdi domenica scorsa all’ora di pranzo.
Sarà davvero così? E voi da che parte state? Ecco il Tweet polemico.
La stampa italiana, con il consueto coraggio, se la prende con De Ligt, giovane, olandese e costato 75 mln€. Nessuno ha scritto che sul 1^ gol del Sassuolo l’errore è di Bonucci, che rimane a gambe aperte mentre Boga taglia alle sue spalle: errore da pennarello rosso pic.twitter.com/6oqwFpuwVm
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 4 dicembre 2019