Maurizio Pistocchi attacca Leonardo Bonucci su Twitter e difende De Ligt: il Tweet del giornalista di Mediaset fa infuriare i tifosi della Juventus.
Maurizio Pistocchi attacca Leonardo Bonucci e, in generale, la stampa italiana attaccando il capitano nonché difensore centrale insostituibile per Maurizio Sarri. Secondo il noto opinionista e giornalista di SportMediaset, infatti, la colpa sul primo gol del Sassuolo sarebbe totalmente sua: è lui, infatti, scrive su Twitter, rimane fermo mentre Boga è bravo a passargli alle spalle.
Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, Sarri schiera uno della Primavera
Pistocchi, inoltre, ha voluto difendere De Ligt, che è stato accusato da molti, tifosi compresi, di non aver disputato una buona partita contro i neroverdi domenica scorsa all’ora di pranzo.
Sarà davvero così? E voi da che parte state? Ecco il Tweet polemico.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…