Paul Pogba alla Juventus potrebbe essere un affare di calciomercato fattibile: il Real Madrid di Florentino Perez fa un “regalo” ai bianconeri.
Arrivano buone notizie per quanto concerne il calciomercato Juventus in entrata: nonostante l’infortunio di Sami Khedira abbia creato non pochi problemi alle uscite dei bianconeri, quello in entrata, almeno per giugno, non sembra essere messo in discussione.
Leggi anche: Infortunio Ramsey, altro ko per il gallese: stagione a rischio?
Pogba alla Juventus, Calciomercato: Real Madrid fuori dai giochi
Il Real Madrid di Zinedine Zidane, inoltre, sembra aver compiuto un regalo più o meno involontario ai bianconeri di Fabio Paratici: nella “lista” consegnata a Florentino Perez riguardante le preferenze del tecnico sugli acquisti per la mediana, non sembra esserci il nominativo del francese.
Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, Sarri schiera uno della Primavera
Il prezzo per riportarlo tra le fila della Vecchia Signora di Maurizio Sarri, però, è molto alto: base di partenza? Almeno 80 milioni di euro che potrebbero abbassarsi nel caso in cui vengano inseriti i cartellini dei vari De Sciglio, Mandzukic ed Emre Can. Almeno uno dei tre potrebbe trasferirsi proprio tra le fila dei Red Devils.